Mar. Gen 26th, 2021

Il ministro arriverà per la consegna alla polizia di un bene confiscato. E chiede la presenza dello scrittore: «Amo chi combatte la mafia con i fatti». La risposta: «Non mi piacciono le passerelle da politici piccoli piccoli. Vediamoci quando restituirà i 50 milioni rubati dalla Lega»

«Invito Roberto Saviano alla riconsegna in Calabria del prossimo bene sequestrato alla mafia, che diventerà un commissariato della Polizia, perché io amo chi combatte la mafia con i fatti. Gli manderò personalmente un invito». Lo ha affermato il ministro dell’Interno Matteo Salvini ai microfoni di Sky Tg24 al termine di un comizio a Siena, riferendosi alle durissime polemiche dei giorni scorso tra lui e lo scrittore. «Sono il ministro di 60 milioni di italiani: io non guardo al colore politico, raccolgo insulti, bugie, minacce, infamie e menzogne», ha aggiunto Salvini.
La risposta è arrivata a stretto giro sul profilo social di Saviano: «Il Ministro della Malavita mi invita all’inaugurazione di un bene confiscato; a me le passerelle non sono mai piaciute, sono cose da politici piccoli piccoli. Invece parteciperò volentieri alla cerimonia per la restituzione allo Stato dei 50 milioni di euro di rimborsi elettorali rubati dalla Lega. Quando la facciamo?».

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.