Mer. Gen 27th, 2021

Stasera potrebbe essere una riunione cruciale per il futuro dell’A.C. Locri 1909 atteso ai nastri di partenza del campionato di Serie D
Dovrebbe concretizzarsi qualche qualche nuovo, imporantante ingresso in socieà per irrobustire il vertice dopo un comprensibile momento di scoramento di Antonella Modafferi e la ricomposizione de direttivo con qualche uscita ma anche voli nuovi.
Sul piano tecnico la novià è che sarebbe stato contattato per la panchina Sammy Accursi, che già nel corso della passata stagione aveva avuto un abboccamento con la società per il settore govanile. Accursi, locrese e già giovanissimo gocatore del Locri nella stagione 1996-1997 in Interregionale, ha poi avuo una brillane carriera tra i professionisti, chiusa alcun anni fa da capitano del Catanzaro, società cui poi è rimasto legato quale allenatore dapprima come secondo in prima squadra e poi quale tecnico della squadra alievi. Inotre, a Locri Accursi, da alcunii anni, ha avviato una scuola calcio già ben presente nel panorama compresoriale giovanile.
Accursi si sarebbe riservato una decisione a breve termine.
C’è ancora l’alternativa presigiosa che porta a Ciccio Cozza, con nelle ultime ore le sue quotazione sono in calo.
C’è amarezza in invece in Umbero Scorrano, il mister della promozone in D: “Preciso che il mio legame con Locri e con il Locri non si tocca. In questa città ho vinto tanto, ho dato tanto e, soprattutto, ho avuto tantissimo: soddisfazioni enormi ed un legame con la comunità sportiva certamente indissolubile. La vicenda tecnica non può non amareggiarmi; ritenevo normale che la società, prima di intraprendere altre strade, assolutamente legitime e che avrei certamente compreso, potesse quanto meno interpellarmi. In ogni caso massimo rispetto per qualsiasi scelta.
Nelle ultime ore il tecnico di Soverato sarebbe stato contattato dal Roccella per affidare la panchina per la prossima stagione, infatti Mimmo Giampà sarebbe stato contattato dal Cosenza per affidagli la panchina della squadra primavera.

redazione@telemia.it

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.