Mer. Gen 27th, 2021

— TUNING EVOLUTION SHOW ALESSIO LAROSA —

Sono trascorsi 10 anni da quella sera, dal nostro ultimo saluto, avrei voluto dirti tante cose e passare tanti momenti insieme, purtroppo il destino è stato diverso.
In questo tempo ho cercato di fare il possibile, anche se avrei dovuto fare molto di più, per continuare quella tua passione è soprattutto per ricordare chi eri e quell’essenza, quell’animo che ti distingueva.
Sono passate 10 edizioni, durante ognuna di queste ho assisto a qualcosa di magico, e non parlo di numeri, parlo dello spirito, della voglia, del sacrifico di tutti e dico tutti i ragazzi dal primo all’ultimo che hanno reso possibile tutto questo, non esistono modi e parole per poterli ringraziare per tutto!!
Quest’ultima edizione l’avevo immaginata in modo diverso, ma ho capito che la cosa più belle, più importante, non è data da numeri e risultati da quell’essenza che rappresenta il TUNING EVOLUTION SHOW, quell’essenza che era ALESSIO, pieno di gioia e voglia di vivere. Vedere tante persone, tanti ragazzi, sotto la pioggia da lontanissimo qui per Alessio è  stata la cosa più bella, meglio di ogni qualsiasi risultato, per chiudere nel modo più bello questa avventura.

ALESSIO SEMPRE CON NOI….

tratto da pagina Fb

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.