Sab. Apr 20th, 2024

— TUNING EVOLUTION SHOW ALESSIO LAROSA —

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono trascorsi 10 anni da quella sera, dal nostro ultimo saluto, avrei voluto dirti tante cose e passare tanti momenti insieme, purtroppo il destino è stato diverso.
In questo tempo ho cercato di fare il possibile, anche se avrei dovuto fare molto di più, per continuare quella tua passione è soprattutto per ricordare chi eri e quell’essenza, quell’animo che ti distingueva.
Sono passate 10 edizioni, durante ognuna di queste ho assisto a qualcosa di magico, e non parlo di numeri, parlo dello spirito, della voglia, del sacrifico di tutti e dico tutti i ragazzi dal primo all’ultimo che hanno reso possibile tutto questo, non esistono modi e parole per poterli ringraziare per tutto!!
Quest’ultima edizione l’avevo immaginata in modo diverso, ma ho capito che la cosa più belle, più importante, non è data da numeri e risultati da quell’essenza che rappresenta il TUNING EVOLUTION SHOW, quell’essenza che era ALESSIO, pieno di gioia e voglia di vivere. Vedere tante persone, tanti ragazzi, sotto la pioggia da lontanissimo qui per Alessio è  stata la cosa più bella, meglio di ogni qualsiasi risultato, per chiudere nel modo più bello questa avventura.

ALESSIO SEMPRE CON NOI….

tratto da pagina Fb

Print Friendly, PDF & Email