Gio. Mar 28th, 2024

Soverato, la comicità “scorretta” di Pio e Amedeo per l’edizione 2018 della Summer Arena

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

 

Sarà l’appuntamento più irriverente della programmazione 2018 della Summer Arena: il 5 agosto al campo Marino di Soverato arrivano gli irriverenti Pio e Amedeo. La tappa calabrese del duo foggiano è infatti inserita nel cartellone di eventi proposto dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che gestisce la Summer Arena. Ma chi sono questi “scorrettissimi” Pio e Amedeo?

Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene” i due hanno ottenuto la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma, da loro stessi ideato, “Emigratis”, che li ha visti per protagonisti, con grandi ascolti, in prima serata su Italia 1 con la terza edizione della trasmissione. La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano” , ma colgono nel segno.

Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway”, sta facendo tappa con grande successo di pubblico nelle principali città italiane, da nord a sud, ed è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.

 

Print Friendly, PDF & Email