Gio. Apr 25th, 2024

Accompagna il cammino degli sportivi calabresi da ben 26 anni e si sposa puntualmente con la fortunata trasmissione radiofonica Universo Dilettanti, dallo scorso settembre in onda su Radio Studio 95-Melito Tv e su altre emittenti partner (tra cui la nostra Telemia). Stiamo parlando dell’Annuario Dilettanti, edizione 2017-18, giunto appunto al suo 26° appuntamento.
L’opera del giornalista Antonello Merenda arriva puntuale a giugno, per riassumere la stagione dei principali campionati dilettantistici. Nell’edizione di quest’anno ecco l’omaggio in copertina al Corigliano, al Bocale ed al Città di Rosarno, che hanno vinto i rispettivi campionati, ma anche alla Vibonese ed al Locri, per aver centrato una magica promozione. Come sempre non manca il saluto del presidente del Cr Calabria, Saverio Mirarchi.
In questa edizione dell’Annuario Dilettanti vi è al solito una puntatina anche nei professionisti, con i giudizi e i ruolini dei calciatori di Reggina e Vibonese. Quindi ecco le “cinque sorelle” del torneo di Serie D. A seguire giudizi e presenze, gol, espulsioni e squalifiche, dati e cifre sul campionato di Eccellenza, sul Corigliano e sul girone B di Promozione. E non finisce
qua: foto di squadre, presidenti e allenatori, nonché un ulteriore report dettagliato con numeri e giudizi sul girone D di Prima categoria e qualche squadra reggina di Seconda categoria. Un volume aggiornato e dettagliato, per quello che, come sottolinea lo stesso autore, Antonello Merenda, rappresenta «la memoria storica e autorevole» nel panorama dilettantistico calabrese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

(fonte quotidiano del sud)

Print Friendly, PDF & Email