Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Tragico incidente sulla 107, morti un 16enne e un 22enne

9952

Uno scontro frontale tra due auto, avvenuto sulla Silana-Crotonese nel territorio di Rovito, è costato la vita ai due giovani. Ferita gravemente una ragazza di 18 anni

Uno scontro frontale tra due auto è costato la vita ad un 22enne, Giuseppe Visignano, di Celico, e a un ragazzo di appena 16 anni, Alessandro Di Donato, di Rovito, mentre un’altra persona, una ragazza di 18 anni, è rimasta ferita gravemente. Insieme a quest’ultima il 16enne era stato trasportato in codice rosso all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza ma, purtroppo, non ce l’ha fatta.
L’incidente è avvenuto sulla strada statale 107 Silana-Crotonese al chilometro 40+415, nel territorio del Comune di Rovito. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando centrale di Cosenza che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte agevolando le operazioni dei sanitari per il trasporto in ospedale. Sulle dinamiche e le cause del grave incidente stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Cosenza.

(FONTE CORRIERE DELLA CALABRIA)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.