Gio. Apr 25th, 2024

La società A.S.D. San Luca, nell’avvicinarsi della nuova stagione agonistica 2018/19, vuole cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente il Commissario Prefettizio del Comune di San Luca, il Dott. Salvatore Gullì insieme al Prefetto di Reggio Calabria, Dott. Michele di Bari, per l’impegno profuso affinché questo sogno iniziasse e prendesse finalmente forma.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella comunione d’intenti, fino ad oggi dimostrata, si è voluto interessare il Commissario affinché ottenga, previa richiesta all’Agenzia per i Beni Confiscati, un BUS da 50 posti da utilizzare per le trasferte per la prima squadra per la prossima stagione agonistica.

Naturalmente il Commissario Dott. Gullì ha subito manifestato il proprio consenso accogliendo tale richiesta, garantendo il massimo impegno per il rinnovo della convenzione per l’utilizzo dello Stadio Comunale Corrado Alvaro per la prossima stagione sportiva.

Il Commissario Dott. Gullì ha voluto, anche, precisare all’A.S.D. San Luca che sarà messo a disposizione uno Scuolabus (da 18 posti più autista ed accompagnatore) in comodato d’uso gratuito, per tre anni rinnovabili, e che la consegna avverrà tra pochi giorni non appena completate alcune formalità.

© ASD San Luca

Print Friendly, PDF & Email