Gio. Mar 28th, 2024

Il prossimo lunedì apre lo sportello online del nuovo bando finalizzato a incrementare e qualificare la quota di esportazione dei prodotti e dei servizi delle imprese regionali sui mercati esteri. L’avviso è rivolto a PMI, a coloro che esercitano un’attività di lavoro autonomo, a consorzi o società consortili e a reti di piccole e medie imprese.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le domande di agevolazione dovranno essere compilate on line, accedendo previa registrazione al sito http://www.regione.calabria.it/calabriaeuropa, sottoscritte digitalmente e inviate dalle ore 12:00 di lunedì 9 luglio.

Per ricevere supporto tecnico nell’utilizzo della piattaforma è possibile contattare Fincalabra S.p.A all’indirizzo: supportotecnico.internazionalizzazione@fincalabra.it (non inviare richieste da pec)

Si informa che, ai sensi della legge regionale 15 gennaio 2009 n. 3 recante “Disposizioni regionali sui bandi relativi a finanziamenti in materia di programmazione unitaria”, le domande di intervento finanziario non potranno essere inviate a decorrere dal giorno 1 agosto 2018 e fino al giorno 31 agosto (compreso).

Nel suddetto periodo con esclusione quindi del solo invio sarà consentito l’utilizzo della piattaforma informatica, della relativa modulistica e del caricamento dei dati a sistema.

Le domande potranno essere inviate mediante procedura telematiche a decorrere dal giorno lunedì 3 settembre, ore 12:00.

In allegato nella pagina del bando è disponibile il Manuale per la compilazione e la presentazione della domanda online. f.d.

 

Bando: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/364/index.html

 

 

Print Friendly, PDF & Email