Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Commessa da 87 milioni per Hitachi Reggio: altri 12 treni per la metro di Milano

501

La società ha firmato un nuovo contratto per la realizzazione di nuovi convogli per la linea 2. La consegna è programmata per l’autunno 2019. Falcomatà: «Fieri di questa realtà industriale»

Nuova commessa per Hitachi Reggio Calabria. La società Hitachi Rail Italy, infatti, ha firmato un nuovo contratto da 87 milioni di euro che prevede la realizzazione di 12 nuovi treni Leonardo destinati alla linea 2 della Metropolitana di Milano, con la consegna programmata nell’autunno 2019. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Giuseppe Falcomatà.
«Fieri – ha detto – di una realtà industriale fiore all’occhiello della città. È il segno di come il comparto produttivo presente presso l’azienda insediatasi a Reggio quasi tre anni fa, quando in tanti lasciavano trasparire timori e incertezze, sia in piena espansione, grazie soprattutto alle straordinarie competenze e professionalità del management e delle maestranze, per la stragrande maggioranza reggine, che vi operano all’interno».

(fonte corriere della calabria)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.