Ven. Mag 14th, 2021

Secondo importante appuntamento per la Città Metropolitana di Reggio Calabria per l’approvazione del bilancio previsionale secondo l’iter previsto dalla legge.
Dopo una prima approvazione da parte del Consiglio, che nella giornata di ieri ha affrontato anche altri argomenti, approvando importanti opere pubbliche da realizzare in favore della viabilità e dell’edilizia scolastica, questa mattina è stata la volta della Conferenza metropolitana che ha visto riunirsi i sindaci dell’intero territorio per fornire un parere obbligatorio, sebbene non vincolante, sul documento contabile. Con 55 voti favorevoli e 1 contrario la Conferenza dà parere positivo al Bilancio d’esercizio Finanziario anni 2018/2019/2020, e al Dup Documento Unico di Programmazione 2018/2020.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà per l’unanimità sostanziale dei rappresentanti dei territori a testimonianza della condivisione totale di strategia e di azione dell’Amministrazione, cristallizzata col previsionale.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.