Lun. Gen 18th, 2021

Formalizzata l’iscrizione in Eccellenza e fatto il direttivo societario. Probabili Tringali, Khanfri, Giovinazzo e l’ ex Locri Iervasi.

Sarà un Bovalinese competitiva quella si appresta a iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. Al momento non si può fare una valutazione vera su quello che sarà l’organico messo a disposizione di mister Alberto Criaco ma i rumors parlano di arrivi di spessore e di categoria. Il primo atto è stato quello dell’iscrizione al torneo di Eccellenza che ora attendere di essere ratificato dal Comitato Regionale della LND con il ripescaggio degli amaranto. Nel frattempo la società ha comunicato le cariche sociali. Non si registrano novità: confermato presidente Giuseppe Cartisano, vice Massimo Cinanni e Francesco Iaria, direttore generale Francesco Costabile, segretario Domenico Bruzzè. Il consiglio direttivo comprenderà anche il nuovo ingresso Paolo Linarello, che si aggiunge a Giuseppe Rocca, Bruno Federico, Domenico Trimboli e Pietro Priemerano. Giovanni Ferrigno ricoprirà l’incarico di responsabile del settore giovanile mentre Francesco Gangemi sarà il medico sociale.
L’entusiasmo e l’ ottimismo crescono intanto intorno alla società, che può contare su un sempre più ampio gruppo di soci sostenitori, tra liberi professionisti ed imprendtori, che hanno deciso di contribuire alla prossima stagione sportiva. Insomma ora manca solo infiammare gli spalti del “Cartisano” che finalmente tornerà disponibile.
Da oggi ogni giorno sarà buono in casa Bovalinese per annunciare i primi colpi di mercato. In porta la Bovalinese ritroverà Fabio d’Agostino e l’under Angelo Larosa. Sulla linea difensiva ai riconfermati Francesco Maviglia, Giovanni Manglaviti, Marco Romeo e Paolo Clemente si dovrebbero aggiungere l’arrivo dal Brancaleone dell’under Giuseppe Mallamo (corteggiato dal San Luca) e l’esperto Giuseppe Tringali. A centrocampo a Antonio Martino e Sebastiano Manglaviti si dovrebbero aggiungere Domenico Luciano ex Siderno e Brancaleone e Adam Khanfri ex Siderno e Roccella. Per l’attacco oltre ad Antonio Federico mister Criaco potrebbe contare anche sull’ ex Locri Gigi Iervasi e sull’ ex Bagnarese Diego Giovinazzo.

(fonte gazzetta del sud)

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.