Sab. Apr 20th, 2024

Tra i 52 posti da visitare assolutamente al mondo per il New York times e ovviamente i vip scelgono la Calabria come meta per le loro vacanze

La regione più gettonata un po’ da tutti e non potevano mancare loro, così anche i vip scelgono la Calabria per l’estate 2018. Calabria citata dal New York Times tra le 52 località imperdibili nel mondo. Inserita nella top list della Rough Guides alla fiera del Turismo di Shangai. Ecco che sono sempre più numerose le personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e dell’imprenditoria che scelgono di trascorrere le proprie vacanze sulla costa calabrese. Arte, storia, natura, benessere e gastronomia vengono identificati oggi come il vero “lusso” da tanti personaggi famosi, molti dei quali trovano rifugio tra le meraviglie della costa ionica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vip scelgono la Calabria: top destination Isola di Capo Rizzuto

Tra le top destination calabre una delle richieste e che più affascina i vip nazionali e internazionali è senza dubbio Isola di Capo Rizzuto qui sono stati il magnate argentino Eduardo Eurnekian, il principe dell’Arabia Saudita Mohammed bin Salman e il cantante americano Steven Tyler. La destinazione sembra piacere non poco anche a tanti giovani attori del cinema nostrano.

Tra massaggi in spa, gite in barca, cene stellate e beach party, i quattro giovani attori hanno trascorso tre giorni indimenticabili lungo la costa ionica, che si annuncia come meta preferita di molte altre personalità attese nella regione definita “perla nascosta d’Europa”

strill.it

Print Friendly, PDF & Email