Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

KISMET, IL SUPERYACHT TRA I 10 PIU LUSSUOSI AL MONDO, E’ A ROCCELLA JONICA

17406

Questa mattina alle 8.00 in punto la nave KISMET è approdata in rada a Roccella Jonica. KISMET è una nave superyacht costruita nel 2014 e lunga 95 metri che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands, viene considerato tra i primi 10 superyacht piu lussuosi al mondo. A bordo 50 persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Il Superyacht KISMET è stato progettato per essere uno degli yacht di lusso più spettacolari disponibili per il noleggio: ha un ponte con giardino d’inverno, strutture termali dedicate, camino esterno a scomparsa, piscina a più livelli, arredi e arredi intricati e su misura ed un videowall nel salone principale.  Costruito dalla Lurssen ha la possibilità di viaggiare ad una velocità massima di 17 nodi. Un carico di turisti super ricchi che hanno scelto la locride tra le tappe del loro lussuosissimo tour. Oggi sarà per i prestigiosi passeggeri una giornata intensa, da Gerace a Stilo, e così via in tutta la locride, queste le principali tappe, che la struttura del Porto delle Grazie ha previsto per loro. Ancora una volta, la Marina di Roccella diventa la porta prestigiosa per un territorio che si dimostra essere sempre più interessante per i vacanzieri di lusso, che stanchi delle lussuose e solite località, scelgono di scoprire, senza lasciarsi condizionare dai soliti fanghi mediatici, la “vergine” ed “incontaminata” locride. Un viaggio quello che li attende per la giornata odierna, fatto di storia, cultura, archeologia ed anche enogastronomia tipica di una terra che è stata la ricca magna graecia. Per la solita privacy che dobbiamo rispettare, non indichiamo nomi e particolari, ma siamo certi che i lussuosi turisti questa giornata non la dimenticheranno.

GIUSEPPE MAZZAFERRO | direzione@telemia.it

In foto Francesco Lombardo (Direttore Porto delle Grazie)   Davide Loiero (Porto delle Grazie srl)   Giorgio Sotira (amministratore unico Porto delle Grazie srl)

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.