Gio. Apr 18th, 2024

Il Locri ha ufficializzato la conferma del difensore Davide Varricchio. Nella vicina Siderno ingaggiato il forte Marco Albanese, esterno d’attacco classe 1993, artefice di una strepitosa annata a Gioiosa Jonica. E sempre in casa biancazzurra è arrivata pure la firma del capitano e difensore Mario Fuda. L’ Isola Capo Rizzuto è pronta ad abbracciare nuovamente Lamberti, lo scorso anno ad Acri: insieme al portiere, si ripartirà dalla certezza Scuteri.
La Paolana ha preso Gian Marco Gallo, 19enne difensore centrale proveniente dalla Luzzese. Rimangono vive le piste che portano a due ex Trebisacce: l’attaccante Nicola Zicarelli e il difensore Giuseppe Terranova.
II Trebisacce si è invece assicurato le prestazioni del classe 1996 Domenico Scigliano che ha vestito le maglie di Aosta, Barletta e Vigor Lamezia. Si tratta di un centrocampista che predilige l’impostazione del gioco, “Conosco molto bene Grisolia, uno dei miei migliori amici, così come Bellitta – ha detto il neoarrivato – Spero di poter dare il mio contributo alla causa, al fine di raggiungere gli obiettivi societari. Penso che ci potremo togliere le nostre soddisfazioni visto anche l’organico, con Galantucci e Naglieri in particolare che sono giocatori di un’altra categoria”.
Infine l’ambizioso Rosarno ha tesserato Angelo El Makni, ex della Gioiese, che oltre a difendere i pali, avrà l’incarico di preparatore dei portieri.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

(fonte gazzetta del sud)

Print Friendly, PDF & Email