Lun. Mag 10th, 2021

Comunicazione dell’Assessore allo Sport  del Comune di Roccella Ionica avv. Alessandra Cianflone

In relazione all’interrogazione consiliare al Sindaco di Roccella Ionica, presentata dalla consigliera comunale Vanessa Riitano ed avente per oggetto “Pagamento utenza gas campo sportivo” –  pubblicata dalla vostra testata giornalistica in data 25/07/2018 –  l’assessore comunale allo Sport, avv. Alessandra Cianflone, in attesa della risposta all’interrogazione da parte del Sindaco, puntualizza quanto segue:

“La consigliera Riitano mediante comunicazioni apparse sulla vostra testata giornalistica (Telemia) e sui social network ha affermato che l’Italgas avrebbe sospeso la fornitura di metano che alimenta il Campo sportivo “Ninetto Muscolo” di Roccella Ionica a causa di una morosità nei pagamenti da parte del Comune.

A tutela dell’onorabilità del Comune di Roccella Ionica, e in particolar modo del dott. Giuseppe Curciarello responsabile dell’Area finanziaria, si chiarisce che la fornitura in questione è stata sempre regolarmente pagata e che l’interruzione del servizio è dovuta ad un disguido tecnico tra le società Italgas ed Enel Energia, già prontamente risolto dal funzionario dell’ufficio in questione.

Spiace che una rappresentante delle istituzioni diffonda notizie false senza preoccuparsi di consultare preventivamente gli uffici preposti ed ai quali ella ha libero e continuo accesso.

Sulla vicenda sarà interessata la Giunta al fine di valutare ogni azione a tutela dell’Ente e del funzionario responsabile”.

 

L’assessore allo Sport del Comune di Roccella Ionica

Avv. Alessandra Cianflone

 

Roccella Ionica,  26-07-2018

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.