SERIE D | CITTANOVESE: COLPO FICARA PER L’ATTACCO GIALLOROSSO

298

La Società: “Un attaccante dal curriculum prestigioso e di grande qualità”.  Ingaggiato il talentuoso attaccante classe ’91 ex Messina e Vibonese.

La Cittanovese piazza un altro tassello importante nell’organico a disposizione di mister Domenico Zito. Un pezzo pregiato, di rientro dai campionati tedeschi, che sposa il progetto tecnico giallorosso con entusiasmo e voglia di alzare l’asticella delle ambizioni. L’attaccante Alessandro Ficara torna in Calabria dopo una lunga esperienza all’estero. Nel pomeriggio di oggi la firma e la presentazione ufficiale in sede.

Sono felice di vestire la maglia della Cittanovese – ha spiegato il calciatore – e ringrazio la Società e il mister per la fiducia che hanno inteso accordarmi. Qui trovo un ambiente molto stimolante. Dopo una lunga parentesi trascorsa in Germania, dove ho avuto modo di crescere e migliorare, rientro nella mia terra d’origine per fare bene. La sfida, sia per me che per la squadra, sarà entusiasmante, e sono certo che nel corso del prossimo campionato di toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Alessandro Ficara, classe ’91, è un esterno d’attacco di straordinaria qualità, che fa della velocità e del dribbling caratteristiche peculiari. Nel suo curriculum la Serie C2 con la Vibonese, la Serie D con Rosarno e Messina, e quasi cento presenze in Regionalliga.

Il calciatore Alessandro Ficara non lo scopriamo noi – questo il messaggio della Società – e il suo curriculum è un biglietto da visita di prestigio capace di generare entusiasmo in tutto l’ambiente giallorosso. Siamo soddisfatti dell’esito positivo della trattativa e siamo sicuri che il suo apporto sarà importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi.

 

Cittanova, 11 luglio 2018

L’Ufficio Stampa

 

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.