Gio. Gen 21st, 2021

E’ cominciato ieri allo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella, il ritiro dell’ A.S.D. Roccella in vista della prossima stagione in serie D che inizierà il prossimo 2 settembre preceduta come da tradizione dalla Coppa Italia Dilettanti il 19 agosto prossimo.

Agli ordini di Giampà e del suo staff composto da Sgrò, Telli e Sestito, si sono presentati il portiere Scuffia, i difensori Malerba e Cordova, i centrocampisti Voltasio, Gattabria, Riitano, Filippone e Suraci e gli attaccanti Catalano, Faella. Dunque una rosa molto incompleta con 8 giocatori della scorsa stagione più la novità Francesco Suraci (classe 2001) provieniente dal Cspr, che è attualmente in prova per cercare di essere inserito nella rosa del Roccella per la prossima stagione.

Per quanto riguarda i nuovi, trattative sono in corso con alcuni under del 1999 e del 2000 e dovrebbero essere concretizzate nei prossimi giorni, anche se non si escludono l’ingaggio di alcuni giocatori di esperienza che darebbero qualità all’ organico per la prossima stagione.

Da segnalare alcune cessioni di alcuni protagonisti della scorsa stagione, dopo quella di Plescia all’Empoli, ci sono quelle del secondo portiere Jusufi (andato al Matelica), di Pagano (andato al Potenza in serie C), e di Faiello al Siderno, dopo che alcune voci lo hanno accostato a due squadre calabresi di serie C (Rende e Vibonese).

Per ora il Roccella si allenerà ogni giorno allo stadio “Muscolo” ogni giorno intorno alle ore 16.30, per quanto riguarda la presentazione della squadra si pensa alla data del 10 agosto durante la manifestazione “Miss Sotto le Stelle” al Teatro al Castello.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.