Sab. Gen 23rd, 2021

­­­­E’ tutto pronto per l’ VIII Memorial  Cosimo Verteramo,  organizzato dal circolo nautico “Gli Amici del mare” che si svolgerà domenica 15 luglio nel tratto di mare antistante il lido intitolato al compianto Capitano di lungo corso scomparso il 13 luglio del 2003.

Il ritrovo per i concorrenti è previsto per le ore 6,00 presso il circolo ma la gara ufficiale prenderà il via alle 7,00 per concludersi introno alle 10.30. A seguire la premiazione  a cui parteciperà, come l’anno scorso, una rappresentanza dell’amministrazione comunale. In queste ore la macchina organizzativa, diretta dal presidente del club, Anna Valeria Carbonaro, supportata da soci e sponsor, è al lavoro per definire gli ultimi dettagli della gara di pesca sportiva che prevede ricchi premi per tutti i concorrenti.

Vincerà chi tornerà a riva con il carico maggiore di “surici””, tipici pesci dello jonio così chiamati in dialetto calabrese, variopinti  e dalla carne bianchissima. Le iscrizione sono aperte fino a inizio gara per info Peppe Trimboli al n. 3427177958.5°

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.