Gio. Mar 28th, 2024

Da ALBO COMUNALE
IL SINDACO
AVVISA
i cittadini utenti che avessero necessità di smaltire rifiuti ingombranti che il Comune ha predisposto un servizio durante il quale sarà possibile conferire detti rifiuti presso il camion-container che sarà allocato:
• Martedi 10 LUGLIO 2018 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 in località Fontana (ingresso vecchio depuratore) ed in prossimità del bivio Favaco-Sala (di fronte nuova Piazza).
Per le persone anziane che non si trovassero nelle condizioni di provvedere autonomamente al trasporto degli ingombranti sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico o segnalare la necessità all’Ufficio di Polizia Municipale per un eventuale prelevamento a cura del Comune.
RICORDA
che non è consentito di riversare all’esterno o lasciare rifiuti di nessun genere e che detto conferimento non potrà avvenire fuori dell’arco temporale sopra indicato, né con diverse modalità.
DIFFIDA
chiunque dall’effettuare diverso conferimento, rilascio o abbandono di rifiuti di varia tipologia in quanto detta condotta si renderebbe perseguibile persino penalmente.
Francesco Candia – Sindaco

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email