5 Dicembre 2020

Una giornata all’insegna dello sport e , nello specifico del calcio, a 360°. Ieri l’Asd Roccella ha dedicato ai suoi tifosi una serata d’intrattenimento con spaziona anche alle pre-iscrizioni alla scuola calcio Asd Roccella stagione sportiva 2018-19. Non solo. Nel corso dell’evento, infatti, sono stati estratti premi e merchandising Errea, abbonamenti campionato serie D. A conclusione poi la presentazione della prima squadra, dello staff tecnico e dei dirigenti Asd Roccella.
Tanta la partecipazione all’iniziativa che ha visto anche la presenza del mitico Truck Errea, sponsor tecnico dell’ Asd Jonica Roccella. Il marchio italiano è leader nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo. Il sofisticato bus ha stazionato dalle ore 17.00 fino alle 24.00 sul Lungomare cittadino ed è stato preso d’assalto dai numerosi appassionati e curiosi presenti per la foto ricordo di rito. Un evento, dunque, dall’alto contenuto sportivo ma anche ludico. Ovviamente sono ancora aperte le iscrizioni alla rinnovata Scuola Calcio, gli interessati nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 16:00 alle ore 18:00 recandosi presso lo stadio “N. Muscolo” possono fare richiesta di far parte della grande famiglia amaranto.
Grande entusiasmo per i colori, con evidenti speranze di un campionato di alta classifica, supportate da un organico obiettivamente costruito in linea con le ambizioni societarie.

 

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.