Sab. Mag 8th, 2021

Apprezzamento e legittimo orgoglio sono stati espressi dall’Amministrazione Comunale per il prestigioso successo colto dal giovanissimo cittanovese Alex Nanchi.

Un concittadino campione nazionale della sua categoria è sempre motivo di grande compiacimento per chi crede nei valori formativi dello sport e nella sua funzione aggregativa e di crescita sociale.

Alex Nanchi, da tempo indicato come l’astro nascente del tiro a segno nazionale, ha ottenuto una straordinaria performance conquistando l’oro nella pistola automatica ai Campionati Nazionali di Bologna.

Già due anni fa aveva ottenuto analogo risultato a Roma nella categoria Juniores dei Campionati italiani di tiro a segno con la pistola automatica.

Un percorso sempre in crescita per il giovane Alex che ha cominciato ad appassionarsi a questo sport fin da quando aveva 11 anni ed ha cominciato ad allenarsi al Tiro a segno nazionale di Palmi.

La soddisfazione della civica amministrazione è stata sintetizzata dall’Assessore Toni Fera che ha dichiarato “Applicandosi con volontà e sacrificio si riesce a realizzare i propri sogni. Alex Nanchi ne è la dimostrazione, la passione che lo anima da sempre viene oggi premiata da un prestigioso traguardo. Con l’auspicio che sia la prima tappa di un lungo percorso vincente.”

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.