Sab. Apr 20th, 2024

“Il profilo di Siderno”. E’ questo il tema del primo corso introduttivo di pittura ed etica creativa che avrà luogo i pomeriggi di sabato 15 e domenica 16 settembre nello spazio culturale “MAG. La ladra di libri”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il corso, organizzato dall’accademia “La GiocOnda”, in collaborazione con “MAG. La ladra di libri” sarà tenuto da Stefano Bernardelli, pittore di origine mantovana e locrese di adozione, che introdurrà i suoi allievi alla sperimentazione di alcune vie di accesso ai fenomeni dei colori avendo come approfondimento la dottrina dei colori di Goethe e le lezioni di Rudolf Steiner.

«Si tratta – ha spiegato Bernardelli – di un percorso didattico per portare a esperienza la vita stessa del colore e un metodo per trasformarla in arte”.

I dettagli del corso verranno esposti nel corso di un’apposita conferenza stampa, convocata per sabato I settembre alle ore 19 nello spazio culturale “MAG. La ladra di libri” di corso Garibaldi, 281 a Siderno. Per info, costi e prenotazioni, si può contattare telefonicamente lo

0964/401973 o inviare un’email a info@locridecultura.it

Print Friendly, PDF & Email