INCIDENTE A SALINE JONICHE, SEI FERITI

834

Terribile incidente a Saline Joniche, in provincia di Reggio Calabria. Sei i feriti nello scontro che si è registrato sulla SS 106, nel territorio del comune di Montebello Jonico. Ancora una volta questa strada mette in risalto le sue criticità.

INCIDENTE A SALINE JONICHE, SEI FERITI

E’ di sei feriti il bollettino dell’incidente a Saline Joniche che si è verificato oggi pomeriggio lungo la Strada Statale 106. Tre le automobili coinvolte nel sinistro che poteva avere delle conseguenze maggiori. Per fortuna questa volta, secondo le prime informazioni, non si sono registrate vittime. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un altro incidente su quella che viene considerata la “strada della morte”.

Le prime notizie che sono giunte alla redazione parlano per fortuna solo di feriti, alcuni in stato di shock.

ALTRE INFO

Una delle tre automobili coinvolte nell’incidente a Saline Joniche si è capovolta su se stesso. Sul posto sono intervenute carabinieri, vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. I soccorsi dal personale sanitario hanno provveduto a soccorrere i feriti. Nel frattempo, gli inquirenti hanno avviato le indagini per cercare di accertare le cause che hanno portato a questo scontro e relative responsabilità.

 

Il traffico ha subito dei rallentamenti. Intenso il flusso di automobili e altri mezzi di locomozione dovuti soprattutto alle persone di rientro verso Reggio Calabria dopo una giornata a mare. La domenica, infatti, nel mese di Agosto rappresenta uno dei momenti di maggiore “difficoltà” per il traffico lungo questa strada che collega la città di Reggio Calabria con il litorale jonico. Vari gli incidenti che, purtroppo, si sono verificati negli anni passati, alcuni dei quali anche mortali. Alcuni interventi per limitare il problema sono stati effettuati, come l’installazione di due autovelox in località Caracciolino e nel rettilineo di Bocale. Si è trattato di “misure” che hanno limitato di molto i problemi, come la creazione di varie rotonde. Tuttavia, i pericoli persistono lungo la SS 106, molte volte imputabili alla negligenza di qualche automobilista.

NTACALABRIA

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.