Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Lamezia, nuovo volo “Air Italy” Milano-Malpensa

359
La compagnia aerea Air Italy ha inaugurato oggi il suo volo primo collegamento fra Lamezia Terme e Milano Malpensa. Lo annuncia una nota del vettore che sottolinea, peraltro, “un altro traguardo in linea con la crescita prevista nel 2018”.
Quest’ultima rotta inaugurata da Air Italy unisce la città calabrese di Lamezia Terme a New York, Miami, L’Avana, Bangkok, Delhi, Mumbai, Mosca, Il Cairo, Dakar, Accra e Lagos grazie a collegamenti in coincidenza con i voli operativi sull’hub di Milano-Malpensa.
Il volo “IG973” è decollato da Milano Malpensa alle 12.30 ed è atterrato all’aeroporto calabrese di Sant’Eufemia alle 14.15, dove è stato accolto dal tradizionale Battesimo d’acqua dedicato al primo atterraggio di Air Italy.
Il nuovo collegamento giornaliero Lamezia Terme-Milano opererà 10 volte alla settimana in estate andando a raddoppiare la frequenza giornaliera da fine ottobre 2018. Su questa rotta i clienti della Compagnia potranno volare sul nuovo aeromobile B737 Max 8, che offre fino a 12 posti in Business Class e 168 in Economy Class.
Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.