Locri, la risposta degli Ultras: “Stupiti ed indignati, accusarci di razzismo è ridicolo”

735
Gli Ultras 1992 rispondono alle accuse di queste ultime ore: “L’ipocrisia che accompagna il mondo del calcio sta toccando livelli imbarazzanti”.
 

Nessun razzismo. Gli Ultras Locri 1992  non ci stanno, ed espongono la loro versione dei fatti in risposta al durissimo comunicato della società, scaturito a sua volta dalle sanzioni del Giudice Sportivo post derby di Coppa.

Di seguito, la nota dei supporters amaranto.

Con enorme stupore e indignazione ci troviamo a dover rispondere ad accuse stupide ed infamanti , siamo stati accusati di razzismo e la cosa ancor più grave che le accuse ci vengono fatte proprio dalla nostra società. Accusare la nostra tifoserie di razzismo è veramente ridicolo , si i buu ci sono stati non ci nascondiamo dietro ad un dito ,ma quello che ancora non si è riuscito a capire e che i famosi “buu” non sono un coro di offesa razziale ma un semplice sfottò per innervosire l’avversario di turno magari proprio colui che ti ha fatto girare la testa per tutta la partita , ma ormai l’ipocrisia che accompagna il mondo del calcio sta toccando livelli imbarazzanti e i falsi benpensanti sono sempre in agguato, ad essere il capro espiatorio non ci stiamo proprio.

Vogliamo ricordare al attuale società Calcio Locri che le multe arrivate lo scorso anno sono pervenute per regolamentazioni stupide e senza senso,che la lega ormai usa x far cassa, si rinfreschi la memoria il nostro carissimo presidente e ricordi per quale motivo è arrivata la multa più salata .Noi le nostre responsabilità ce le siamo sempre prese pagando in prima persona , ma non accetteremo più da parte di nessuno accuse stupide ed infamanti o vari sproloqui sui social che siano giornalai, dirigenti o semplici tifosi …questa tifoserie merita rispetto !!!!

1992 ULTRAS LOCRI

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.