Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

OSPEDALE DI LOCRI: E’ PASSATO ‘A MIGLIOR VITA’ ANCHE L’ULTIMO ASCENSORE FUNZIONANTE

780

Ancora notizie funeste quelle che giungono dal nosocomio di Locri.
“Ci ha “lasciati” l’ultimo ascensore dell’ospedale!!!!! ” con queste parole, stamane, il sindaco di Locri Giovanni Calabrese ha annunciato il nuovo guasto che ha colpito la struttura. L’ultimo di una lunga serie che da anni stanno contribuendo a mettere ko l’unico presidio ospedaliero di tutta la Locride. Del guasto dell’ascensore, l’unico a disposizione dell’Area medica, è stata informata anche la Direzione Sanitaria.
Dei tre ascensori funzionanti per andare in importanti reparti quali Cardiologia, Utic, Medicina, Pneumologia e Neurologia, uno solo da anni era utilizzabile. Ma da ieri, purtroppo, anche questo è passato a miglior vita.
“Immediata la “reazione” della direzione sanitaria che ha disposto il “parcheggio” “dei pazienti al pronto soccorso!!
Ovviamente nessuno è responsabile di questo scempio.
Vergogna., vergogna, vergogna.” Commenta ancora Calabrese per mezzo della suo profilo Facebook.
Una situazione di criticità che mette a serio rischio l’incolumità dei pazienti dell’Ospedale di Locri, costringendo inoltre il personale paramedico a sforzi inauditi per l’eventuale trasporto, mezzo scale, dei pazienti che necessitano di interventi urgenti non praticabili all’interno del Pronto Soccorso.

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.