Sab. Apr 20th, 2024

Il tempo di quest’estate sta per terminare, ma cosa ci rimarrà veramente, cosa ricorderemo di questi mesi? Rimarrà qualcosa dei più bei momenti che abbiamo vissuto con le persone che amiamo, o è semplicemente solo tutta una bugia?

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Proveranno gli EVA (Evil Victims Arise) ad interpretare questo pensiero. Blithe, l’ultimo lavoro di questa band è ormai pronto per farsi ascoltare e per suonare nelle cuffiette di ciascuno di noi dal 27 agosto. Non vogliamo svelarvi niente, se non che si tratta di un intrigante viaggio nel ricordo e nella nostalgia di ciò che è stato ed è rimasto, nel cuore e nella mente, di un’estate.

Sintonizziamoci tutti sui canali social di questa band che dal 27 agosto, con l’uscita mondiale del singolo Blithe, prodotto da BlanKo Records, su tutti gli store online e le piattaforme digitali di streaming, e del video ufficiale, realizzato da Ocular, sul proprio canale YouTube, sta per raccontarci una storia comune a noi tutti ma secondo un punto di vista totalmente innovativo.

Questa estate è una bugia? Chi lo sa? Dopo l’album Far Enough, prepariamoci ad ascoltare Blithe, dal 27 agosto, per conoscere meglio gli EVA e la loro musica, in attesa di ciò che verrà dopo. Ma cosa ci sarà, dopo? Un passo alla volta, per il momento gustiamoci Blithe.

Segui EVA sui social:

YouTube: https://goo.gl/qqDUSd

Instagram: https://bit.ly/2OJy7dx

Facebook: https://bit.ly/2OGAoWR

Spotify: https://spoti.fi/2BG8wjY

Ufficio Stampa EVA

Print Friendly, PDF & Email