Gio. Mar 28th, 2024

Ministro Costa: “Addolorato per questa tragedia” – In riferimento alla tragedia verificatasi per la piena del torrente Raganello nel Parco nazionale del Pollino, il ministro dell’ambiente, Sergio Costa, in una dichiarazione, si è detto “addolorato per questa tragedia che colpisce degli escursionisti che, come tanti altri, visitavano un parco nazionale”. “Sono in costante contatto – aggiunge Costa – col presidente del Parco Domenico Pappaterra e col direttore Giuseppe Melfi. I carabinieri forestali, i vigili del fuoco e il Soccorso Alpino stanno scandagliando senza sosta il fiume alla ricerca dei dispersi. A loro va in questo momento il mio più grande incoraggiamento e il più grande grazie”

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Morti in torrente:Siclari(Fi),strage che lascia senza parole

“Dopo la grave ferita di Genova, la Calabria oggi piange otto vittime. Quella consumatasi alle Gole del Raganello è una strage che lascia senza parole. Alle vittime e alle loro famiglie va la mia vicinanza”. Il senatore calabrese Marco Siclari lascia sui social, é detto in un comunicato, “un messaggio di dolore e vicinanza alla sua terra, che oggi piange per una tragedia immane”. “Sono in contatto – aggiunge Siclari – con la Prefettura di Cosenza. La strage delle Gole del Raganello ci rende ancora più sofferenti in un momento di dolore per quanto accaduto a Genova. Mi stringo con commozione alle famiglie delle vittime e alla città. Ringrazio di cuore i volontari, e soprattutto il Soccorso alpino che, coadiuvato dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine, sono intervenuti per prestare soccorso immediato riuscendo a salvare tantissime vite. Grazie per il lavoro incessante che state svolgendo”.

Morti in torrente: Tripodi (Fi), costernazione e cordoglio

“Costernazione e cordoglio per la strage delle Gole Del Raganello. Mi stringo con commozione alle famiglie delle vittime. Un ringraziamento ai vigili del fuoco per il lavoro incessante che stanno svolgendo”. Così in tweet Maria Tripodi, deputata calabrese di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email