Ven. Apr 26th, 2024

Partono il 3 settembre i corsi Aifitec per diventare estetista professionale a  Siderno. Aifitec, Agenzia internazionale di formazione e istruzione tecnologica, organizza il corso regolarmente riconosciuto dalla Regione che rilascia la qualifica biennale di estetista professionale in un solo anno solare. Questo è possibile grazie alla piattaforma FAD (formazione a distanza) che permette di velocizzare l’acquisizione delle nozioni teoriche, a cui poi vengono affiancate le ore di tirocinio e lezioni pratiche. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Aifitec, inoltre, organizza anche Master di specializzazione della durata di 1/2 giorni, per coloro che sono già in possesso della qualifica di estetista professionale. Tra i master di specializzazione è possibile trovare corsi di designer sopracciglia, extension ciglia, semipermanente unghie, trucco, gel e molto altro.

Aifitec, azienda leader nel settore della formazione professionale, è a Siderno, in via Fiume 29. Per iscriverti al corso o per avere tutte le informazione puoi recarti in sede o contattare i numeri 0964.381170 oppure 366.4223244. Non aspettare oltre: con i corsi Aifitec costruisci il tuo futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Di sponsor