A.S.D. SAN LUCA: PASQUALINO CANONICO È IL NUOVO TECNICO DELLA JUNIORES UNDER 19

507

 L’ A.S.D. San Luca è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Sig. PASQUALINO CANONICO al quale è stato affidato l’incarico di guidare la Juniores Regionale Under 19 nel prossimo campionato.

Il Sig. PASQUALINO CANONICO, nato a Cosenza il 16/10/1970, ha conseguito il patentino UEFA B nel 1999 ed ha iniziato la propria carriera da allenatore alla guida dell’ A.C. Nocera, in Seconda Categoria. Nelle varie esperienze avute nell’arco della sua carriera, ha vinto per tre volte la Juniores Regionale: due volte consecutive con il San Fili Calcionelle stagioni 2002/03 e 2003/04 e nella stagione 2005/06 con il Città di Amantea 1927. Nella stagione 2006/2007 alla guida della Juniores Nazionale del Cosenza Calcio del presidente Mauro Nucaro, ha conquistato il primo posto nel girone portando la squadra rossoblù fino ai quarti di finale della fase Nazionale. Nel campionato di Prima Categoria, ha allenato varie squadre, tra cui il Terina, il Campora Calcio, il Fiumefreddo e l’Aiello, disputando, con quest’ultima, la Finale Playoff.

Al sig. PASQUALINO CANONICO, inoltre, è stato affidato l’incarico di Allenatore in Seconda della Prima Squadra, pertanto, farà parte dello staff tecnico dell’allenatore Maurizio Panarello.

Di seguito le prime parole del sig. Canonico: “Sono onorato di entrare nello Staff tecnico di una grande Società come il San Luca che mira a traguardi di prestigio. Ho accettato con grande entusiasmo e gratitudine la proposta della dirigenza per fare un lavoro importante e di prospettiva con la Juniores, ma sopratutto di collaborare con la prima squadra insieme al mio grande amico nonché ex compagno di corso AIAC Mister Maurizio Panarello. Sono sicuro che con il lavoro sapremo toglierci le soddisfazioni che il pubblico e la Società si aspettano da tutti noi. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, lo stadio è fantastico, l’organizzazione è di prim’ordine ed i tifosi e la Società sono di altre categorie; Forza San Luca”!

© A.S.D. San Luca

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.