Gio. Apr 25th, 2024

Siderno: Cannizzaro, Teti, Pasqualino, Cavallaro, Fuda, Sorgiovanni Matteo,Albanese, Panetta, Gliozzi,Santaguida, Jawara. A disposizione: Caruso, Surber, Riccio, Fuda, Futia, Flores, Carabetta, Figliomeni, Sorgiovanni Marco. All. Mesiti

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

San Luca : Mandarano, Aquino D., Murdaca, Tassone, Aquino V., Pitto, Pelle, Mammoliti D., Carella, Carbone, Mammoliti G. A disposizione:  Panarello, Favasulli, Nirta, Criaco, Barbatano, Grillo, Corrado, Bruzzzaniti, Meo. All.Panarello

Arbitro: Grimaldi di Reggio Calabria – coll. Luccisano di Taurianova e Zappino di Vibo V.

Marcatori: 15° pt  Pasqualino (S), 35 pt Pelle (SL), 8 st Sorgiovanni Matteo (S).

Note: gara giocata a porte chiuse. Allontanato dalla panchina l’allenatore del Siderno Mommo Mesiti . Al 90° espulso Aquino D. (SL) per fallo da ultimo uomo.

I locali sono passati in vantaggio al 15°del primo tempo con Andrea Pasqualino che dal limite dell’area ha scaricato di sinistro un tiro fortissimo che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere del San Luca Mandarano. Pareggio del San Luca al 35° allorquando su cross dalla destra di Mammoliti era Pelle con un preciso colpo di testa a battere Cannizzaro. Nel secondo tempo il Siderno si riportava in vantaggio con Matteo Sorgiovanni che in mischia depositava in rete da pochi metri. Dieci minuti dopo clamorosa traversa del San Luca con Carella con Cannizzaro battuto. Sul finire arrivava l’espulsione per Aquino Davide per fallo da ultimo uomo. La punizione battuta da ottima posizione da Marco Sorgiovanni finiva altissima. Tra 15 giorni il ritorno a San Luca. Negativa la prestazione dell’arbitro, supportato malissimo dai due assistenti arbitrali.

Antonio Tassone

Oggi pomeriggio si sono giocato le altre gare dell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti (Eccellenza e Promozione). Ecco i risultati: 

Trebisacce-Ol. Rossanese: 1-1 FINALE
Corigliano-Scalea: 4-1 FINALE
Morrone-Paolana: 2-1 FINALE
Sambiase-Cotronei: 1-3 FINALE
Isola Capo Rizzuto-Sersale: 4-2 FINALE
Soriano-Città di Rosarno: 2-1 [Velletri (R rig.), Zaffino (S), Curcio (S)] FINALE
BocaleReggiomediterranea: 0-0 FINALE

Print Friendly, PDF & Email