5 Dicembre 2020

E stata la pizza artistica realizzata in onore di Cristiano Ronaldo l’ultima opera realizzata da Bruno Criseo, il pizzaiolo artistico di Massa, originario di Brancaleone, che soddisfa i clienti oltre con le classiche pizze presenti sul menu anche con la pizzart, riscuotendo enorme successo in quanto primo e unico in provincia e in tutta la Toscana.

Disegna sulle pizze tutto ciò che gli passa per la mente, stemmi, loghi, dediche e soprattutto i volti dei vip,consegnandole personalmente ai vari personaggi.

“Ho dedicato una pizza artistica al calciatore portoghese perchè il suo arrivo in Italia ha creato un entusiasmo senza precedenti.” Circa due ore lavoro per il prodotto finale ,che risulta totalmente commestibile. “Ho consegnato la pizzart a Gigi Buffon, Renzo Arbore, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Alessandro Del Piero e il ministro Salvini. L’idea di queste opere d’arte e venuta guardando delle immagini su internet per creare delle  pizze speciali e da lì è nato il tocco artistico del pizzaiolo ventiseienne. Sarebbe davvero bellissimo – conclude Criseo – riuscire a consegnarla “manualmente” anche al calciatore portoghese in qualche occasione, magari riuscirà a vedere qualche foto e gli farà piacere”.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.