Ven. Apr 19th, 2024

L’incidente sulla strada statale 18 all’altezza dell’Eurolido. La polizia sta svolgendo le indagini per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

FALERNA Un uomo, 42enne di Potenza, è stato investito da un furgone, Fiat Doblò, mentre a piedi attraversava la statale 18. L’incidente è avvenuto attorno a mezzogiorno davanti l’hotel Eurolido di Falerna. Dai primi rilievi, sarebbe emerso che il mezzo mentre viaggiava in direzione nord, per cause in corso di accertamento, ha travolto e ucciso il pedone. Non sono ancora state rese note le generalità della vittima che era ospite della struttura ricettiva dove avrebbe dovuto trascorrere due settimane di vacanza. Lascia la moglie, un bambino di due anni e una bambina di otto che hanno sentito quanto successo dalla camera dell’albergo dove soggiornavano con la vittima. L’autista del furgone, invece, per lo shock subito è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sulla zona.
Sul posto gli agenti della polstrada di Lamezia Terme che stanno provvedendo ad effettuare i rilievi del caso e a regolare il traffico sull’importante arteria stradale. A loro è demandato il compito di comprendere l’esatta dinamica di quanto successo.
Mercoledì scorso, sempre sulla statale 18, a pochi chilometri di distanza era stata travolta e uccisa una donna nei pressi del ristorante “Il pescatore” a Gizzeria. Domenica, invece, due ciclisti di origini pakistane sono stati investiti da un auto sulla statale 18 in località Marinella. Uno è rimasto illeso mentre l’altro è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Print Friendly, PDF & Email