Gio. Apr 18th, 2024

La gara valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza si potrà giocare allo stadio comunale di Siderno. Cosi ha comunicato il responsabile del settore lavori pubblici del comune Ing.Pietro Fazzari ai dirigenti del locale Commissariato di pubblica sicurezza ed anche alla locale squadra di calcio che avevano richiesto un intervento da parte dell’Ente per scongiurare il pericolo di dover giocare le gare ufficiali di questa stagione calcistica o “a porte chiuse” oppure lontano dalle mura amiche. Ovviamente ci saranno  delle prescrizioni da osservare rigorosamente che riguarderanno l’inibizione della tribuna grande in calcestruzzo armato in quanto attualmente mancano i requisiti di sicurezza mentre sarà consentito l’uso della tribuna piccola con struttura metallica visto il collaudo depositato presso il Genio Civile di Reggio Calabria nel 1986. E’ risultato inoltre a norma l’impianto elettrico che consentirà l’uso delle docce. Nei prossimi giorni verranno espletate tutte le verifiche tecniche atte a verificare l’agibilità dell’intera struttura sportiva. La società a breve dovrebbe diramare apposito comunicato stampa di ringraziamento.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Antonio Tassone- ecodellalocride.it

Ripristino dell’impianto di Siderno per la disputa delle partite. Il comunicato della Jonica Siderno

La società A.S.D. Jonica Siderno comunica che la partita Siderno Corigliano si disputerà regolarmente domenica 23 Settembre 2018 alle ore 15:30 al comunale di Siderno “F. Raciti”.
Il pubblico avrà accesso esclusivamente alla tribuna coperta. La gradinata rimarrà chiusa per qualche giorno nell’attesa di inoltrare una pratica burocratica a riguardo. La società ringrazia particolarmente per l’impegno profuso, i commissari prefettizi del comune di Siderno, l’Ingegnere Fazzari, l’architetto Muzzì e il Commissariato di pubblica sicurezza di Siderno i quali si sono prodigati con estremo impegno per risolvere la vicenda in tempi brevi.
Siderno 21/09/2018

 

In fede
La Società A.S.D. Jonica Siderno

Print Friendly, PDF & Email