LOCRI: IL ‘CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE DEI SALESIANI’ CAMBIA VOLTO

391

“Un altro obiettivo sta per essere raggiunto. 
Dopo aver recuperato un finanziamento che rischiava di essere perduto, un’altra opera pubblica sta per essere consegnata ai giovani della città.
Grazie a questo lavoro il Centro di Aggregazione Giovanile dei Salesiani cambia volto e diventa sempre più accogliente per i tanti giovani che lo frequentano. 
Oltre all’ammodernamento degli impianti polivalenti, abbiamo realizzato anche un nuovo campo regolamentare di calcio a5 in erba sintetica con annesso spogliatoio e riqualificato il vecchio “Sant’Antonio” di calcio a 11 in terra battuta.
La struttura sportiva, finemente riqualificata, verrà inaugurata nella seconda decade di ottobre.
E siccome non riusciamo a stare fermi….. domani l’Assessore Fontana ci porterà interessanti ed importanti notizie sul Palazzetto dello Sport che speriamo di poter restituire presto alla città. 
#locricambiavolto
#locrisolocosebelle
#impegnomantenuto”

Con questo messaggio, postato sul suo profilo social, il sindaco di Locri Giovanni Calabrese, ha fatto sapere dell’imminente riconsegna, alla città, del  Centro di Aggregazione Giovanile dei Salesiani. Una opera che grazie ad un cospicuo finanziamento torna a splendere e ad offrire nuovi servizi ai cittadini.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.