PRIMA CATEGORIA: DELIESE, TUTTO FACILE CONTRO IL PALIZZI, KO IL BIANCO A RAVAGNESE

296

Vittoria netta per la Deliese di Stillitano che schianta il Palizzi e incassa i tre punti in palio. Un match sempre in mano agli amaranto con gli ospiti che poco hanno potuto per contrastare i locali in giornata di grazia, rimanendo in corsa solo per una mezz’oretta.

Ad inizio gara ci prova subito Riotto da posizione favorevole ma senza grossa fortuna. La Deliese spinge e la pressione dà i suoi frutti quando Cantone, in mezza rovesciata, concretizza un’ottima palla gol. La rete sblocca la compagine di casa che con Licastrotrova il raddoppio che le consente di andare al riposo sul 2-0.

La ripresa si apre con la stessa musica del primo tempo e al 9′ Crucitta sigla il 3-0 che spegne ogni velleità del Palizzi. La compagine aspromontana amministra e non rischia nulla fino alla fine mettendo i tre punti in saccoccia.

Nel prossimo turno per la Deliese la difficile trasferta di Bianco mentre il Palizzi ospiterà la Bovese.

Vince il Ravagnese battendo un indomito Bianco, grazie soprattutto alla doppietta di Vigoroso.

Ed è proprio lui al 15’ a portare in avanti i suoi, bravo in questo frangente a sfruttare un cross di Falduto. Pareggio immediato di Trimboli e, grazie ad un rigore trasformato da Taliano, il Bianco si porta in vantaggio al 33’.

Ripresa con atteggiamento diverso per il Ravagnese, che pareggia al 5’ con Falduto e si porta in vantaggio con il secondo gol di Vigoroso al 30’, chiudendo così la partita sul 3 a 2.

RCSPORT

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE C DOPO LA 3° GIORNATA

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE D DOPO LA 3° GIORNATA

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.