4 Dicembre 2020

Letteralmente scatenato il Brancaleone che travolge il Borgia e incassa i primi tre punti interni stagionali. Nulla da fare per i catanzaresi che solo nel finale sono riusciti ad accorciare le distanze ma non ad evitare una pesante disfatta. Match che già a fine primo tempo segna un parziale inquietante per i catanzaresi: 5-0.

 

Dopo pochi istanti il match è già segnato: merito di Simone Galletta che trafigge il portiere avversario. Fa lo stesso al 12′ Marino che da specialista insacca su calcio di punizione dal limite.

Il Borgia è frastornato e Furferi mette a segno il tris dal limite dell’area con la complicità di Mercurio. Alla sagra del gol si unisce anche Giovanni Galletta che ne fa due, il primo dribblando due avversari su lancio di Genova il secondo su suggerimento di Tuscano.

Ed è proprio Tuscano che sigla il sesto gol ad inizio ripresa prima della segnatura della bandiera di Correnti che fissa il punteggio sul 6-1. Sconsolato a fine gara il tecnico ospite Magro che si sarebbe detto pronto a rassegnare le dimissioni.

Nelle altre partite vittoria sofferta del San Luca a Taverna che vince per 4 a 2 dopo essere stata anche in svantaggio e a punteggio pieno, pareggio tra Stilese e Bagnarese e vittoria del Africo sul Real Montepaone.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA SECONDA GIORNATA

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.