3 Dicembre 2020
Il senatore di Forza Italia Marco Siclari che, è scritto in una nota, “da medico ha fatto della sanità il suo cavallo di battaglia” parteciperà oggi alla manifestazione che si terrà a Locri.
“Questo – afferma – è un giorno emblematico per i calabresi e, dopo un’attesa durata anni, oggi potrò dare loro una buona notizia in merito a un commissariamento e domani a Lamezia, durante la conferenza stampa che si terrà al Grand Hotel Lamezia alle 11.00, racconterò i fatti di un percorso che porta a un cambio di guida della sanità calabrese”.
Siclari, prosegue la nota, “dopo aver iniziato una dura battaglia già dall’insediamento a giugno, ha incalzato il ministro Grillo con diverse interrogazioni che, dopo soli sei mesi, hanno portato a raggiungere un primo obiettivo importante”.
“Questo è solo l’inizio – afferma Siclari -. Avrò modo di illustrare e condividere le miei idee e progetti per dare risposte concrete, soprattutto in merito al bisogno salute dei cittadini, che per troppi anni sono state attese invano causando seri rischi di sostenibilità del sistema sanitario e di peggioramento dell’assistenza sanitaria calabrese”.
Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.