Gio. Apr 18th, 2024

Va al Locri l’atteso derby della Locride contro il Roccella. Un successo per 2-0 che fa il paio con quello ottenuto la scorsa settimana in casa contro il Portici per i ragazzi di Scorrano che sicuramente hanno tratto beneficio dall’espulsione maturata nel corso della prima parte di gara ai danni di Faella, reo di aver colpito, secondo il direttore di gara, un avversario con una gomitata.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo questo episodio infatti la strada si è messa in discesa per gli ospiti che passano in vantaggio con Pirrone su rigore in chiusura di frazione. Ad inizio ripresa Caruso, su assist di Pannitteri, sigla il raddoppio chiudendo la gara che il Locri amministra in doppia superiorità numerica quando anche Kargbo si fa espellere lasciando i suoi in 9. Da sottolineare la grande presenza di pubblico da ambedue le parti. Queste le formazioni iniziali delle due squadre:

ROCCELLA: Scuffia, Cordova, Malerba, Osei, Strumbo, Catalano, Santoro, Voltasio, Faella, Kargbo, Gattabria. In panchina: Spanò, Filippone, Rondinelli, Braglia, Riitano, Deluca, Scrivo. Allenatore: Giampà

LOCRI: Pellegrino, Mazzone, Coluccio, Caruso, Baccilieri, Pirrone, Legato, Pagano, Strumbo, Condomitti, Pannitteri. In panchina: Maraolo, Binetti, Varricchio, Comito, Fania, Libri, De Marco, Bruzzese, Tedesco. Allenatore: Scorrano

L “SAN NICOLA” INCANTA, 10 MILA SUGLI SPALTI PER BARI-CITTANOVESE

Il Bari si conferma di categoria superiore vincendo in scioltezza contro la Cittanovese 3-0, che regge solo mezz’ora l’impatto con il “San Nicola”. Davanti ad un pubblico incredibile per la categoria (10 mila spettatori), la squadra di De Laurentis conferma il primato nel girone I. Gara che viene sbloccata dal rigore di Simeri al ’31 e poi chiusa ad inizio ripresa con le reti di Di Cesare e Neglia.

La Palmese ringrazia Brunetti e si aggiudica i primi tre punti del campionato battendo l’Igea Virtus Barcellona. Una gara non semplice per i calabresi bravi a capitalizzare nel momento decisivo del match.

Si chiude in parità invece il match tra Troina e Castrovillari. Al vantaggio della squadra del Pollino con Gallon rispondono i siciliani con Adeyemo.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 3° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email