SIDERNO (RC): NONOSTANTE LA FESTA PATRONALE, FURTO ALLA FARMACIA RUFFO

842

Torna l’incubo furti e rapine a Siderno. Stamani, prima dell’alba, infatti, ignoti si sono introdotti nella centralissima farmacia Ruffo, sita nel centralissimo corso della Repubblica, a due passi dalla fontana monumentale, sottraendo una cospicua quantità di denaro.

 

Al momento, infatti, non si conosce l’ammontare esatto della refurtiva, ma dalle prime sommarie informazioni che siamo riusciti ad attingere, sarebbe ingente.

Attualmente, come dimostra la foto, la farmacia è aperta e sta lavorando regolarmente. Fa specie, in ogni caso, sapere che la rapina sia avvenuta in una zona che in questi giorni è intedetta al traffico veicolare, essendo in corso la fiera per i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Portosalvo, patrona della Città.

I Ruffo, famiglia di professionisti di origine reggina molto stimati e conosciuti in città, gestisce la farmacia da diversi lustri, e recentemente si era ampliata con una nuova ala dedicata ai prodotti da banco, cosmetici e per il benessere della persona.

Seguiranno aggiornamenti.

fonte:Gianluca Albanese- lentelocale.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.