2 Dicembre 2020

Terminata ieri con un 2-1 in favore della squadra jonica la prima di Coppa Calabria disputata a Maropati contro il Real. Con la vittoria la Vallata del Torbido partirà con i favori del pronostico nella partita di ritorno.

 

<<Ancora c’è tanto da lavorare – dichiara il tecnico Vallelonga – Siamo all’inizio ed è normale che sia così. Ma al di là del risultato devo dire che ho notato una discreta condizione fisica e di gioco che è un bel segnale. Dobbiamo stare con i piedi per terra anche perché abbiamo fatto poco, sempre nel rispetto dell’avversario che è un’ottima squadra. Sono soddisfatto dell’approccio alla gara. C’è sempre da migliorare e la società ha sempre espresso la volontà di aggiungere qualche pedina importante per migliorare la qualità della squadra. Se ciò fosse possibile ben venga, altrimenti ho un ottimo gruppo di ragazzi che vale la pena allenare>>.

Un entusiasmo contenuto, dunque, quello del tecnico, che tiene fisso lo sguardo sugli obiettivi da realizzare senza farsi troppo trascinare dalle emozioni della vittoria di ieri.

 

redazione@rcsport.it

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.