AEROPORTI: RYNAIR SCOMMETTE SUGLI SCALI CALABRESI

826

Rynair scommette sugli aeroporti calabresi e annuncia tre nuove tratte, che si aggiungeranno alle undici già esistenti da e verso i tre scali calabresi. Ad annunciarlo sono stati proprio i dirigenti della compagnia low cost e della Sacal nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Lamezia Terme nei giorni scorsi.
Una svolta epocale, così ha commentato il nuovo rapporto il presidente Sacal, Arturo de Felice che ha tenuto a sottolineare l’importanza di questa nuova collaborazione per il potenziamento degli scali calabresi. “Parlare poco e lavorare molto: grazie alle nuove tratte Reggio potrà recuperare utenze dal messinese, Lamezia verrà potenziata e Crotone resterà aperto”, sono state queste le parole di de Felice che con un sorriso misto tra soddisfazione e riscatto ha voluto rassicurare gli scettici con meno parole e più fatti.
Previa conclusione dell’iter burocratico Ryanair potrà quindi introdurre rotte domestiche e internazionali, perchè “proprio dei collegamenti internazionali ha maggiormente bisogno la Calabria”; ha esordito così David O’Brien, chief commercial officier Ryanair, annunciando il nuovo volo che partirà dallo scalo di Lamezia verso quello di Malta previsto due volte a settimana.

INTERVISTE INTERNE A TG NEWS

FRANCESCA CLEMENO|redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.