Gio. Apr 25th, 2024

Quattro su quattro, senza se e senza ma. I ragazzi di mister Venanzi  sembrano caricati a molla e si aggiudicano  la quarta vittoria consecutiva. Dopo le vittorie contro il CT Maestrelli, il Lamezia Soccer e l’As  Kroton, sabato 20 ottobre nella trasferta per affrontare il Vibo Calcio, gli amaranto conquistano uno sbalorditivo 3-10. Il palasport vibonese è stato il palcoscenico sul quale si sono esibite la continuità disarmante di Sarica e Otero, la classe e la tecnica decisiva di Maza e Miguel,  la costanza di Fortugno, che insacca il quinto gol in due partite e l’esordio del giovanissimo Gelonese. Una partita che ha evidenziato quanto gli amaranto siano stati capaci di diventare gruppo e fare delle differenze tecniche e anagrafiche un tesoro, come dimostrano il susseguirsi dei primi gol stagionali di capitan Federico (classe 1984 ) e del reduce dai mondiali di minifootball, Scordino ( classe 1991)

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo  una stagione 2017/2018 non delle più brillanti, la società ha puntato tutto sulla qualità, ingaggiando nuovi professionisti da un lato, ma riconfermando la fiducia a molti amaranto della prima ora.    

<< Abbiamo imbastito questa squadra per vincere, inutile girarci intorno. Chi scende in battaglia lo fa con l’idea di uscirne vittorioso, e fino ad ora i sacrifici dei ragazzi e della società sono stati ripagati. Siamo felici di ciò, ma non abbiamo troppo tempo per gioire: dobbiamo subito metterci in moto in vista della prossima gara >> , queste le affermazioni del Presidente, Vincenzo Scordino.  

 

                                                                                                        ADDETTO COMUNICAZIONE

 

Print Friendly, PDF & Email