Ven. Mar 29th, 2024

Ecco il riepilogo dei risultati delle gare di oggi:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

ECCELLENZA
Reggiomediterranea-Ol. Rossanese
: 2-1 [Diaz (Re), Ricciardi (Re), Buongiorno (rig.,  OR)]

PROMOZIONE
Brancaleone–Aurora Reggio: 
3-0 [Rubertà, Marino, Galletta G.]
Archi–Città di Rosarno: 
1-2 [Nasso (CR), Pantano (CR), Savino (A)]

Il gol di Savino sul fotofinish non basta a raggiungere il Città di Rosarno, che porta a casa il bottino pieno contro l’Archi, che mantiene la sua posizione di metà classifica.

Pronti, via. Gli ospiti si dimostrano subito offensivi, sin dai primi minuti di gioco, e riescono a portarsi in vantaggio al 24’ con un precisissimo pallonetto di Nasso.

Al 40′ la squadra del tecnico Perna fallisce l’occasione del 2-0: l’arbitro decreta un penalty per fallo di mano in area, ma Carbone commette un errore imperdonabile dagli undici metri e il risultato non cambia.

Gli amaranto però non demordono ed ottengono pochi minuti dopo il doppio vantaggio con Pantano, che, incaricatosi di battere un calcio d’angolo, riesce a beffare il portiere di casa.

Nel secondo tempo l’Archi si fa un po’ più pericoloso, tenta più volte di accorciare le distanze ma trova sempre un attentissimo Panuccio a proteggere la porta.

La partita sembra ormai decisa in favore del Rosarno, quando l’arbitro decreta 5 minuti di recupero e proprio al 3′ i padroni di casa riescono a dimezzare il distacco con Savino, chiudendo così sul 2-1 in favore degli ospiti.

Tre punti importanti, quindi, per il Città di Rosarno, che si porta momentaneamente al quinto posto a quota 12 in attesa delle gare di domani.


Gioiosa Ionica–San Luca: 
2-2 [Angiò (autorete, SL), Satta (G), Satta (G), Carella (SL)]

PRIMA CATEGORIA GIR. C
Hierax-Fronti: 
0-3 [Morelli, Iannì, Iannì]
Parghelia-Monasterace: 
2-2 [Zaafane (M), Coniglio (M), (P), Sangare (P)]
Pianopoli-San Calogero: 
0-1 [Esposito]
Vallata del Torbido-Badolato: 
1-1 [Coulibaly (V), Cosentino (B)]

PRIMA CATEGORIA GIR. D
Bianco-San Roberto:
 0-0
Borgo Grecanico-San Giorgio: 
2-1 [Libri (SG), Obinna (BG), Martino (BG)]
Saint Michel-Palizzi: 
1-1 [Criaco (rig., P), Sacco (SM)]

1-1 e nessuno si fa male tra Saint Michel e Palizzi.

Partita giocata nel primo tempo in equilibrio, prevalentemente a centrocampo, che si sblocca al 28′ quando Criaco trasforma un rigore, fortemente contestato, portando in vantaggio gli ospiti.

La squadra del tecnico Mammoliti alza però la voce e si fa valere, ottenendo il pareggio dieci minuti dopo con Sacco, bravo a sfruttare un’occasione presentata da un forte tiro centrale di Patamia, che crossa in area verso il portiere: questo, con un intervento poco preciso, non riesce a trattenere, quindi arriva il bomber che insacca senza indugio.

Dopo l’1-1 la partita si accende: i padroni di casa dimostrano più personalità e cercano a tutti i costi il gol del 2-1. Gol che però non arriva, e nel secondo tempo la partita si fa più lenta, spezzettata dai continui fischi dell’arbitro.

Si chiude così il match con un gol per parte, che cambia ben poco nella classifica, in attesa della prossima giornata che vedrà la Saint Michel scontrarsi con il San Roberto Fiumara ed il Palizzi impegnato in casa con la Scillese.


San Gaetano C.-Bovese: 
4-1 [Ambrogio (SG), Modafferi (SG), Petronio (B), Keytà (SG), Marra (SG)]

SECONDA CATEGORIA
Catona Calcio-Campese: 
1-0 [Cullari]
Cinquefrondese-Villa S.Giovanni City: 
1-1 [Chirubino (C), Bueti (VSG)]
Varapodio Calcio-Nuovo Polistena C.: 
0-2 [Cannatà M., Amaro]

fonte: rcsport.it

Print Friendly, PDF & Email