Ven. Mar 29th, 2024

Da giovedì 1 a domenica 4 novembre 2018, il borgo di Camini ospiterà il suo primo “Community Retreat”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il piccolo centro della Locride, grazie al lavoro ventennale della “Eurocoop Servizi Jungi Mundu” ha promosso un progetto di rigenerazione e di autentica inclusione che vede protagonisti gli abitanti del territorio insieme a popoli e culture differenti. 

Quello proposto attraverso il “Camini Community Retreat” è un suggestivo viaggio di ricongiungimento con le proprie emozioni verso uno stato di benessere e di pace che vede i/le partecipanti lavorare a livello individuale e collettivo.

Il ricco programma prevede sessioni di hatha yoga, di riarmonizzazione sonora con le campane tibetane, di ginnastica armonica, di mindfulness, tuinà e sarà, inoltre, completato da percorsi di guida a una corretta alimentazione.

Saranno, inoltre, previste visite sul campo ai laboratori artigianali che animano le vie del borgo e che rappresentano la ripresa delle attività commerciali in contrasto all’esodo di massa, ai progetti di autocostruzione sociale e agli orti, oltre a cene sociali, attività lungo il litorale ed escursioni ad alcuni dei siti storici presenti nei dintorni, tra cui la casa del filosofo Tommaso Campanella a Stilo e il quattrocentesco Convento dei Domenicani a Placanica.

Il ritiro è dedicato alla memoria di Khayouma Tao.

Le iscrizioni sono possibili fino al numero massimo di posti disponibili. La quota di partecipazione è di Euro 300.00 comprensiva di vitto e alloggio (3 notti/4 giorni – inclusivi di tutti i pasti e dei costi di assicurazione e certificazione per le ore di sessione frequentate valide come formazione).

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI caminiretreat@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email