Eros Ramazzotti: duetto con l’artista canadese di origini locridee Alessia Cara nell’album “Vita ce n’è”

736

Eros duetterà con Alessia Cara in un brano molto intenso, scritto da alcune delle firme più interessanti del panorama musicale italiano. Eros Ramazzotti nella sua carriera ha sempre lavorato con artisti di fama internazionale, mettendo a segno hit con Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin e Joe Cocker, solo per citarne alcuni.

 

Intanto il presave del disco è disponibile su Spotify, ed è possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzottiuscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Vita ce n’è è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo CTS Eventim. La radio partner di Vita ce n’è World Tour è RDS.

Ricordiamo che il papà di Alessia Caracciolo, in arte Alessia Cara, è di Ardore mentre  la madre è originaria di Brancaleone. I due, prima di emigrare a Toronto, in Canada, hanno vissuto ad Ardore per  8 anni. Il nonno paterno era originario di Siderno.  La nuova star che sta conquistando l’America e il mondo intero è nata però in Canada e ha 19 anni.  Parla correttamente italiano e calabrese. Si è fatta conoscere su YouTube, dove ha pubblicato diverse cover dei suoi artisti preferiti, riuscendo nel 2015 a siglare un contratto con una casa discografica. Dopo il grande successo del suo singolo “Here”, l’11 marzo è uscito  anche in Italia il suo album di debutto intitolato “Know it all”. Mentre a maggio scorso è anche iniziato il suo tour che l’ha portata in Francia, Olanda, Canada e Inghilterra.  E’ stato un anno stupendo per  Alessia Cara che non solo ha segnato i propri successi  ma che ha anche collaborato con altre star mondiali della musica.

Antonio Tassone ecodellalocride.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.