INCONTRI FORMATIVI ROCCELLA PRIMA DI TUTTO

268

Secondo appuntamento con gli incontri formativi per giovani e non, organizzato presso la sede del movimento Roccella Prima di tutto.
Domenica 4 Novembre alle ore 17:30 parleremo di bilancio comunale e ci spiegheranno a cosa serve e come si struttura, il ragioniere Pino Curciarello e l’assessore Francesco Scali.
L’incontro è aperto a tutti e gratuito e fa parte di una serie di incontri ideati da Donato Toscano e Vincenzo Gugliotta, per spiegare ai ragazzi come funzionano le istituzioni comunali e i loro organismi.
Gli incontri nascono con l’idea di mettere la formazione in cima alle priorità per il futuro. “Non accettiamo l’idea che i nostri giovani, vengano tacciati come coloro che non conoscono come funzionano le istituzioni, ed è per questo che da un po’ di tempo insieme a Vincenzo – afferma Donato Toscano- stiamo lavorando su questo progetto, che non vuole avere nessun fine politico, ma solo formativo, mettendo a disposizione dei ragazzi che vorranno intervenire, figure professionali di prim’ordine nel loro campo, come il Ragionerie Curciarello in questo caso, e la figura istituzionale più idonea all’incontro, che sia esso sindaco o assessore. Diamo a tutti appuntamento a domenica prossima nella sede sita in Largo Simone Molinero.”

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.