MEETING TOUR OPERATOR TEDESCHI A MAMMOLA

356

Quest’anno, in occasione del meeting internazionale, il turismo tedesco ha deciso di visitare l'”exploit moderno” che la Riviera dei Gelsomini ospita dal 1969: il Museo di Santa Barbara a Mammola, noto come Musaba,ente morale internazionale di creazione, tutela, gestione, diffusione e valorizzazione del patrimonio artistico, architettonico, archeologico.
Elemento essenziale per rilanciare il turismo in Calabria e per creare nuove possibilità di sviluppo nel territorio, questo permetterà al tour operetor e agli operatori generali del turismo tedesco di conoscere e osservare più da vicino il nostro territorio.
Il meeting rappresenta uno degli appuntamenti in ambito turistico più prestigiosi d’Europa. Ogni anno si svolge in una destinazione considerata di grande interesse per lo sviluppo di nuovi mercati e per la prima volta in Italia è stata scelta la Calabria, una terra accogliente che detiene un patrimonio naturalistico e culturale di grande valore. Siamo la regione segnata dalla Magna Grecia.

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

MARCELLA MESITI|redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.