Ven. Mar 29th, 2024

Si è conclusa con il risultato di 1-1 l’attesissima sfida tra San Luca e Brancaleone, rispettivamente prima e seconda del campionato di Promozione. Distanze inalterate dunque in graduatoria, con i giallorossi di Panarello che restano avanti di quattro lunghezze ma che interrompono il filotto di vittorie consecutive fin qui maturato.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’incontro si sblocca intorno alla mezz’ora grazie all’ormai consueto gol di Bruzzaniti, bravo ad incornare un assist del valido Antonio Pelle. Quest’ultimo, nelle prime battute della ripresa, avrebbe anche l’occasione del raddoppio ma il palo gli nega la gioia del gol. Il portiere ospite Morabito tiene a galla i suoi che poco prima del 90′ trovano il pareggio con una punizione del solito Marino. In pieno recupero Carella di poco manca la palla del nuovo sorpasso.

Al termine della gara i padroni di casa hanno contestato l’operato del direttore di gara sia per la punizione del pareggio che per una presunta trattenuta ai danni di Carella nell’area di rigore avversaria. Ma il risultato finale di 1-1 lascia tutto inalterato con le due squadre che hanno le carte in regola per fare un campionato da protagoniste.

Ecco il tabellino del match:

SAN LUCA: Panarello, Aquino D. (6′ st Grillo), Criaco, Romeo (2′ st Nirta), Aquino V., Pitto, Pelle A., Favasuli, Carbone, Bruzzaniti (28′ st Carella). Allenatore: Panarello

BRANCALEONE: Morabito, Clemente, Romeo (1′ st Borrello), Tuscano, Tringali, Lanza, Galletta G., Galletta S., Furferi (39′ st Marino), Rubertà (41′ st Galletta D.), Pizzata. Allenatore: Leone

ARBITRO: Femia di Locri (Scopelliti e Mazza di Reggio Calabria)

MARCATORI: 32′ pt Bruzzaniti (SL), 40′ st Marino (B)

RCSPORT

Print Friendly, PDF & Email