Ven. Apr 19th, 2024

Quinta vittoria su 5 partite per il San Luca, sempre più in vetta a punteggio pieno in classifica, e questa volta è un favoloso 7 a 0 sulla Rombiolese con i gol di Carbone su rigore, tripletta di Bruzzaniti, Favasuli, Romero, Tassone e la dedica alla vittime dell’alluvione di Lamezia Terme.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un gol per tempo e finisce in parità la sfida tra Città di Rosarno e Gioiosa Jonica. Un punto a testa che fa rimanere le due squadre appaiate a 8 punti al quarto posto in graduatoria.

Il match si sblocca subito grazie al giocatore biancorosso Bottiglieri, abile a ricevere palla da Albanese sugli sviluppi di una rimessa laterale e a trafiggere Panuccio. Il Città di Rosarno prova a reagire ma a parte dei calci piazzati di Mercuri e Carbone non riesce a impensierire la retroguardia jonica. Dal canto suo il Gioiosa gioca con grande personalità ma non riesce a siglare la rete che possa chiudere il match.

Nella ripresa arriva così il pari rosarnese: è il 12′ quando Carbone dopo un fraseggio conclude dalla lunga distanza beffando Frascà. Le cose si complicano ulteriormente per il Gioiosa quando Marulla viene espulso lasciando i suoi compagni in inferiorità numerica, ma i biancorossi tengono comunque il campo vedendosi annullare un gol di Angiò. Finisce così in parità.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 5° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email